PAGAMENTI
Il nostro studio, per rispondere alle diverse esigenze di ogni paziente, ha individuato diverse modalità di pagamento, che possono essere personalizzate e concordate con la segreteria
I pagamenti potranno essere effettuati:
– in contanti, assegno bancario (l’eventuale pagamento anticipato dell’intero valore economico della cura dà diritto al 5% di sconto sul costo della stessa)
– mediante finanziamento bancario personale utilizzando le formule “Operazione Fiducia” della Banca Popolare di Bergamo CV (occorre semplicemente presentare un documento di identità e l’ultima busta paga. o il modello 740 se lavoratori autonomi e compilare una richiesta di finanziamento), in questa modalità avrete diritto al 6% di sconto sull’ammontare delle cure.
– oppure scegliendo il pagamento rateizzato durante il ciclo di cure con un acconto e un numero di rate da concordarsi con la segreteria, le dilazioni dei pagamenti dovranno essere proporzionali all’entità del lavo¬ro ed al tempo necessario per ultimarlo.
La nostra segreteria e in grado di fornirvi tutte le informazioni, i chiarimenti e le indicazioni necessarie a definire rapidamente qualsiasi tipo di piano di pagamento personalizzato.